Scegli la struttura più adatta alle tue esigenze!
Le piscine in Cemento Armato in opera sono la tipologia di piscina più solida e robusta in assoluto. Non hanno alcun limite di forma e dimensione, il metodo di costruzione, infatti, permette di realizzare geometrie particolari e impossibili da costruire con altri tipo di piscine interrate. Rimangono stabili e in buone condizioni – se costruite con criterio e precisione – anche dopo molti decenni. Utilizziamo materiali di alta qualità per garantirti una struttura solida ed impermeabile in grado di prevenire fessurazioni e infiltrazioni che minano la solidità dell’intera struttura. La buona riuscita delle piscine in Cemento Armato dipende dalla sapienza e professionalità di chi esegue l’opera. Per evitare brutte sorprese bisogna avere un progetto con misurazioni scrupolose ed elaborazioni statistiche che tengano conto di tutti i fattori che potrebbero compromettere la funzionalità della piscina. Noi di Delta Piscine ci occupiamo di ogni aspetto, dalla progettazione alla costruzione.
I vantaggi principali delle Piscine in Cemento Armato in Opera:
Chiedi Informazioni
Come posso richiedere informazioni?
Puoi completare il form che trovi in questa pagina, inviarci una mail all’indirizzo info@deltapiscine.it oppure telefonando ai numeri 068888110 – 068887337
Effettuate un sopralluogo?
Effettuiamo un sopralluogo gratuito per assicurarci che la struttura possa essere inserita senza problematiche.
Quali sono le tempistiche dei lavori?
I tempi di lavoro sono legati alla tipologia di costruzione o posa e variano dai 4 giorni ai 60 giorni, generalmente per le prefabbricate i tempi sono mediamente di 20/30 giorni.
Qual è la vostra esperienza?
Delta Piscine è un’azienda che vanta un’esperienza ultra quarantennale nel campo della costruzione di piscine.
Come posso pagare?
I metodi di pagamento sono concordati nella fase del preventivo, solitamente sono a stato avanzamento dei lavori. Per quanto riguarda la vendita di prodotti chimici e accessori è previsto il pagamento diretto con l’usuale metodo elettronico corrente.