Scegli la struttura più adatta alle tue esigenze!
Grazie all’esperienza e le capacità acquisite negli anni, noi di Delta Piscine siamo in grado di realizzare piscine, fontane e specchi d’acqua destinati ad allestire manifestazioni temporanee come, per esempio, fiere, saloni espositivi ed eventi artistici. Progettiamo e costruiamo strutture mobili e provvisorie in virtù dell’ambiente, delle funzioni di cui si necessita e delle esigenze del brand o dell’organizzazione. Creiamo strutture uniche per rispondere ad ogni tipo di bisogno e urgenza, realizzando i progetti più audaci.
Per mostrarvi le nostre competenze, vi presentiamo il progetto dello Studio di Architettura Mad Architets che abbiamo realizzato per Audi durante l’evento internazionale Fuori Salone 2018 Audi City Lab: Il Fifth Ring Audi. Quattro specchi d’acqua più uno centrale per un totale di 1350 metri quadri costruiti con carpenteria metallica e curvabile, rivestiti con membrana di pvc grigio antracite. All’interno degli specchi d’acqua, sopra speciali pedane, sono state posizionate quattro automobili completamente circondate dall’acqua.
I vantaggi principali delle piscine per gli eventi fieristici:
Chiedi Informazioni
Come posso richiedere informazioni?
Puoi completare il form che trovi in questa pagina, inviarci una mail all’indirizzo info@deltapiscine.it oppure telefonando ai numeri 068888110 – 068887337
Effettuate un sopralluogo?
Effettuiamo un sopralluogo gratuito per assicurarci che la struttura possa essere inserita senza problematiche.
Quali sono le tempistiche dei lavori?
I tempi di lavoro sono legati alla tipologia di costruzione o posa e variano dai 4 giorni ai 60 giorni, generalmente per le prefabbricate i tempi sono mediamente di 20/30 giorni.
Qual è la vostra esperienza?
Delta Piscine è un’azienda che vanta un’esperienza ultra quarantennale nel campo della costruzione di piscine.
Come posso pagare?
I metodi di pagamento sono concordati nella fase del preventivo, solitamente sono a stato avanzamento dei lavori. Per quanto riguarda la vendita di prodotti chimici e accessori è previsto il pagamento diretto con l’usuale metodo elettronico corrente.