Pompe di calore per il riscaldamento delle piscine
Le pompe di calore sono una soluzione moderna e semplice per riscaldare in maniera economica l’acqua delle piscine, ideale sia per le nuove costruzioni che per strutture già esistenti. La pompa di calore ha la capacita di trasferire l’energia termica dell’aria all’acqua della piscina tramite un processo d’ingegneria termodinamica, questo processo permette di riscaldare l’acqua e di utilizzare la piscina prima e dopo la normale stagione estiva.
Delta Piscina offre un’ampia gamma di pompe di calore a prezzi eccezionali grazie allo stretto rapporto con i produttori maturato in oltre 50 anni di esperienza. Contattaci per ricevere ulteriori informazioni, saremo in grado di supportarti per qualsiasi progetto, sia a fine domestico per approfittare pienamente della piscina per più mesi all’anno utilizzandola dalla primavera all’autunno, sia per piscine pubbliche, spa, wellness e strutture ricettive che necessitano di molta energia termica e modelli dedicati.
Offriamo molte soluzioni differenti, con una potenza resa dai 10 a 60 KW, adatte a situazioni ambientali e necessità di utilizzo molto differenti fra loro. I modelli, in funzione della potenza, hanno la ventola di espulsione sia verticale che orizzontale. CONTATTACI e presentaci le tue necessità, ti indicheremo i modelli più consoni al tuo progetto e ti illustreremo le caratteristiche specifiche.
Adatte a locali tecnici al chiuso e all’aperto
Con capacità di funzionamento con temperatura esterna fino a -5°
Pompe dual con con inverter per riscaldamento e raffreddamento acqua piscina
Predisposte per lavorare in parallelo con due o più pompe di calore quando la richiesta di energia termica è elevata
Indicate per lavorare in condivisione con impianti di riscaldamento convenzionali già esistenti al fine di abbassare i costi del carburante liquido o gassoso